Ils disent de moi
La séance de canalisation était passionnante. Grâce à Daiana, j’ai été en contact avec mon guide et j’ai eu des suggestions utiles pour mon parcours. C’est une expérience que je recommande.
L’expérience avec mon ange gardien a été passionnante et je la recommande vivement.
J’ai eu l’opportunité de faire une canalisation avec Daiana, et pour être très honnête c’est quelque chose qui se vit plus que ça ne s’explique. Cette connexion avec mon guide, m’a reconnecté à des parts de moi inconscientes et/ou conditionnés que j’avais en moi. Depuis cette canalisation, un nouveau chemin s’est ouvert en moi, celui du cœur, que je fuyais depuis si longtemps. Cette séance a été très puissante et révélatrice pour moi ! Je souhaite à tout le monde de l’expérimenté ! Daiana est une thérapeute avec qui je fais des séances régulièrement et en qui je fais confiance les yeux fermées, elle m’a toujours guidé vers ce que j’ai de plus précieux:
L’expérience de mon premier « guide » est difficile à expliquer avec des mots, c’est quelque chose qui va au plus profond de l’âme.
Vous entendre parler de l’intérieur, du plus intime de vous-même, c’est indescriptible, c’est de l’émotion pure. La gentillesse de Daiana et sa voix calme et sincère vous accompagnent dans cette expérience vraie et unique.
Je portais en moi un vide, un trou noir, auquel je n’étais pas en mesure de donner une explication, même dans les meilleurs moments de ma vie … une phrase dite par mon guide, a « magiquement » rempli ce vide qui avait toujours été à l’intérieur moi… Je remercie Daiana du fond du cœur, de proposer ce service si délicat aux personnes, pour son approche bienveillante honnête et pure ! Merci de m’accompagner dans ce voyage, à la redécouverte de moi, de la beauté de la vie, de la grandeur de tout.
Ho avuto la fortuna di aver avuto Daiana come mia allieva ai Corsi di Matrix-2-Point. Nelle 3 giornate di lavoro intenso con il campo quantico Daiana ha mostrato la sua innata attitudine a muoversi a suo agio con il metodo dei 2 punti e a interagire nel campo delle infinite possibilità. Le competenze che ha acquisito in anni di studio e pratica con altre tecniche olistiche riescono ad ampliare la potenzialità della straordinaria tecnica dei 2 punti.
Daiana ha inoltre la capacità di percepire in modo molto intuitivo i corpi sottili e le manifestazioni energetiche della persona e conseguentemente di riuscire a operare nel modo migliore per ogni individuo con un percorso personalizzato.
« A lungo durerà il mio viaggio e lunga è la via da percorrere.
Uscii sul mio carro ai primi albori del giorno, e proseguii il mio viaggio attraverso i deserti del mondo
lasciai la mia traccia su molte stelle e pianeti.
Sono le vie più remote che portano più vicino a te stesso;
è con lo studio più arduo che si ottiene la semplicità d’una melodia.
Il viandante deve bussare a molte porte straniere per arrivare alla sua,
e bisogna viaggiare per tutti i mondi esteriori per giungere infine al sacrario più segreto all’interno del cuore.
I miei occhi vagarono lontano prima che li chiudessi dicendo: «Eccoti!»
Il grido e la domanda: «Dove?» si sciolgono nelle lacrime di mille fiumi e inondano il mondo con la certezza: « lo sono!» »
(Rabindranath Tagore)
Questa poesia di Rabindranath Tagore ha accompagnato il mio primo cambiamento importante che ho portato nella mia vita nel 1991. Oggi posso dire però che non ho mai compreso fino in fondo il significato di queste meravigliose parole. Lo sto comprendendo adesso. Adesso che tramite Daiana ricomincio davvero il “viaggio tra mille stelle e pianeti”. Lo avevo iniziato mille anni fa, e per una ragione che ancora non conosco, interrotto.
Daiana e la mia Amica Daniela, mi hanno teso la mano ed eccomi qui.
I Fiori di Bach che Daiana mi ha consigliato, hanno iniziato il cambiamento: a sciogliere alcuni nodi indistricabili. Poi il lavoro con il Reiki mi sta aiutando molto sul piano psicofisico e metafisico.
Grazie Daiana. E Grazie Daniela che mi hai guidato fino a Lei.
Adoro Daiana, una fortuna averla incontrata: morbida, accogliente, sincera, bella, molto simpatica. Con una capacità di ascolto incredibile, priva di giudizio, ti legge dentro con facilità e ti mette a disposizione la sua conoscenza. Fidatevi, la amerete.
Daiana e’ un essere fantastico, un’anima libera e dolcissima che sa centrare in modo immediato i tuoi problemi e si occupa di farti riflettere su quali possano essere le possibili soluzioni. Daiana ti voglio bene ed il tuo workshop mi ha resa ancora più forte e determinata. Un abbraccio cara .
Daiana è il tramite verso la luce! Ti apre la mente il cuore e ogni senso verso la strada che per te è la migliore! Esperienza unica…. E lei è una persona fantastica. Un grazie immenso Daiana. Il cammino è iniziato e ora voglio correre. Sei incredibile.
Da circa 2 anni mi sentivo come ingabbiata, cristallizzata in una serie di situazioni che non mi appartenevano più. Ero alla ricerca di cambiamenti radicali quando ho incontrato Daiana. Abbiamo fatto dei trattamenti e dopo una settimana le cose hanno iniziato a muoversi. Nel giro di poco tempo ho cambiato lavoro, casa e molti aspetti della mia interiorità. Sono decisamente contenta di tutti i cambiamenti apportati e di tutti i risultati ottenuti!
Il mio approccio con il Reiki è stato del tutto casuale, tramite un’amica conosciuta durante le mie lezioni di tango. In seguito ho capito che niente arriva per caso nella tua vita e che, soprattutto, questi percorsi energetici ti “scelgono” proprio quando sei pronta al cambiamento. Mi ritengo molto fortunata e sottolineo più volte questa parola perchè questo mio cammino l’ho intrapreso con una persona meravigliosa e veramente stupenda per me, Daiana, la mia operatrice olistica. Sono entrata subito in empatia con lei quasi la conoscessi da sempre, una cosa strana, ma lei sa sempre dirmi la cosa giusta al momento giusto… sto imparando a capire per la prima volta che cosa devo fare per trovare il mio equilibrio e la mia serenità, perchè lei, questa dolce donna, è arrivata al mio cuore e mi ha dato speranza . Questo non vuol dire che sia tutto facile, anzi, spesso mi dico “non ce la farò mai, ma niente arriva senza sacrificio e senza un percorso anche un po’ doloroso, se così vogliamo dire… spesso i disagi dell’anima sono più pesanti di quelli fisici. Tutto ha un perchè anche se a volte non è comprensibile, pero’ il mio incontro con Daiana, si, ce l’ha un perchè… questa forza della natura mi ha presa per la mano mi ha dato strumenti per camminare da sola e piano piano mi aiuta a ritrovare la luce che ho dentro e tirarla fuori.
Ancora tanto avrò da camminare, ma non mi sento sola in questo, e sento profondamente di avere trovato la via giusta per me.
Grazie
Il seminario è stato un’esperienza potente e preziosa. Daiana è una “porta” che facilita l’accesso alle nostre risorse personali più preziose.
Cara Daiana, grazie all’universo ci siamo incontrate sotto l’auspicio di una splendida luna piena del solstizio… e da lì ci siamo viste e riviste più volte. La tua forte energia mi ha subito irradiata e mi sono affidata alle tue mani, alle tue parole, alle tue cure. Sei perfetta nel tuo ruolo, con le tue conoscenze ed esperienze… Reiki, Matrix, Fiori di Bach… e tanto tanto cuore.Solo così ci si prende cura degli altri, così come fai tu, con il cuore.
Grazie
Ho avuto la fortuna di incontrare Daiana in un momento difficile della mia vita: la sua professionalità unita alla sua umanità e sensibilità mi hanno aiutata molto. Le sedute di Reiki mi hanno insegnato a ritrovarmi e a ritrovare la serenità di cui avevo bisogno. L’approccio con il Reiki mi ha permesso di sviluppare un’altra veduta del mondo che gira intorno a noi e un’altra veduta di come affrontare i problemi quotidiani.
Grazie Reiki! Grazie Daiana Campaini!
Daiana è stato un faro. Come Arianna che tiene saldo il filo che mi sta conducendo fuori dal labirinto. Grazie.
Che dire…di certo è dotata di carisma, empatia e umanità…. combinazione che ha reso possibile il contatto con me stesso e armonico il legame tra la mia mente e il mio corpo… leggerezza!