MATRIX-2-POINT

“È la coscienza che crea la realtà. Benvenuti dunque nel mondo delle infinite possibilità.” (Martina Klimpel)

MATRIX2POINTS

MATRIX-2-POINT

MATRIX-2-POINT questa tecnica è un’applicazione pratica della fisica quantistica secondo la quale ogni realtà può essere descritta come energia o vibrazione perché tutto è luce e informazione. Nel campo quantico collassa la vecchia realtà e nuove possibilità si manifestano istantaneamente. Si tratta di una nuovissima tecnica occidentale che garantisce risultati tangibili per la risoluzione di problemi sia fisici che emozionali sin dalla prima sessione.

La caratteristica del metodo è il collegamento simultaneo di 2 punti tramite l’intenzione e la consapevolezza dell’operatore. I due punti in questione sono: uno sul corpo della persona (quindi nel suo campo energetico) ed uno all’interno della Matrix (quindi nel campo delle infinite possibilita’). Questo collegamento fa si’ che l’informazione possa passare da un punto all’altro, arricchendo cosi’ di nuove, utilissime informazioni il campo energetico personale dell’individuo che si sottopone alla seduta.

Con MATRIX-2-POINT si lavora direttamente con la nostra Anima, bisogna soltanto riconoscere che la nostra Anima comprende tutte le capacità e che ha accesso a qualsiasi informazione della Matrix ed ecco che tutto diventa possibile ed accessibile.

Daiana Campaini è qualificata “2° livello User di MATRIX-2-POINT”